Si comunica che è stata nominata la Giuria del concorso "Nuovo Polo dei Laboratori Rita Levi Montalcini" che risulta così composta:
Arch. Giancarlo Mazzanti, Presidente, Architetto c/o El Equipo Mazzanti, nominato dall'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia
Arch. Mauro Lauretti, Componente, Dirigente Architetto UOC Servizio Tecnico e Patrimonio, nominato dalla Stazione Appaltante
Prof. Fabrizio Maggi, Componente, Direttore della UOC Virologia e Laboratori di Biosicurezza, nominato dalla Stazione Appaltante
Prof. Maurizio Simmaco, Componente, Professore Ordinario Università La Sapienza di Roma -A.O. Sant’Andrea di Roma, nominato dalla Stazione Appaltante
Ing. Silvia Sergio, Componente, Direttore UOC Ingegneria Ospedaliera e delle Tecnologie Sanitarie ASL Roma 1, nominata dall'Ordine degli Ingegneri di Roma e Provincia
La Giuria si insedierà per dare inizio ai lavori il prossimo 22 Settembre.
Si informa che la Stazione Appaltante sta formalizzando gli incarichi della commissione giudicatrice, la sua composizione sarà resa nota su questo sito al termine della procedura.
Si comunica che è stata eseguita una rettifica del calcolo dei compensi (riguardanti sia il Progetto di Fattibilità Tencio Economia che il Progetto Esecutivo) precedentemente pubblicati nella documentazione di concorso e sostituiti (sempre nella documentazione di concorso) da nuovi più dettagliati nelle mansioni da svolgere per quanto riguarda il prerfezionamento del PFTE (art. 19.3 del disciplinare) e per l'eventuale incarico del Porgetto Esecutivo (art. 19.4).
Per quanto riguarda il PFTE il nuovo importo corrispondente a € 240.558,07 (in ogni caso molto vicino al precedente) modifica quindi il premio del progetto vincitore e quindi anche quanto riportato all'articolo 19.1, relativo ai Premi, del discplinare.
Così come il nuovo importo (€ 288.837,60) relativo al Progetto Esecutivo modifica l'importo indicato all'articolo 19.4 Operazioni conclusive e affidamento dell'incarico.
Dato che tali modifiche interesseranno solamente il progettista vincitore per il successivo perfezionamento del PFTE e per l'eventuale incarico pe la Progettazione Esecutiva, non interessando invece il lavoro in fase di svolgimento inerente la consegna degli elaborati di concorso del 27 Giugno, non sono previste modifiche al calendario.
Si comunica che è stato risolto il problema tecnico del pagamento del contributo ANAC che era emerso anche durante la fase delle FAQ e quindi è ora possibile pagare il contributo tramite il portale Gestione Pagamenti ANAC ricercando la procedura tramite CIG.
Si informa che in data odierna sono state pubblicate tutte le risposte ai quesiti pervenuti e in relazione ad alcuni di essi aggiornata la documentazione tecnica di concorso con ulteriori elaborati richiesti.